Contest per la migliore vignetta umoristica

“Fuori scala”

I vincitori

I vincitori

L’Associazione Culturale Interno 19, in occasione della Prima Edizione di “Comicity Festival – Le strade della Comicità” che si terrà a Genova dal 23 al 27 Maggio 2018, ha promosso un contest dedicato alla migliore vignetta umoristica a tema “Fuori scala”.

Il Concorso di opere figurative è organizzato dall’ Associazione culturale Interno19 in collaborazione con il Comune di Genova e con Genova Palazzo Ducale Fondazione per la Cultura, si è concluso dopo la visione degli elaborati inviati da tutta Italia.

La Giuria, presieduta dalla Presidente dell’Associazione Culturale Sergio Fedriani Chiara Fedriani e composta dall’attrice e regista Eleonora D’Urso, dai soci dell’Associazione promotrice e dal Presidente dell’Associazione Interno19 Michele De Negri, esaminando le opere selezionate, ha così deliberato:

  • 1° premio (Euro 1000) a ALESSANDRA DI VIESTI con l’opera “Mago e Coniglio”

La Giuria ha inoltre ritenuto di segnalare con tre menzioni d’onore le opere:

  • “Autoconvincimento con il Gioca Jouer” di MASSIMO CURRÒ,
  • “Le dimensioni contano” di FABIO RUWETT,
  • “Santa Olè” di CARMELO GAROFALO.

In mostra saranno presenti le opere dei premiati, dei segnalati e dei finalisti Alessandra ARRIGONI, Paola CECCANTONI, Andrea DI NOI, Eros GEREMIA, Nadège HAUDEMAND, Michela NEGRI, Davide SACCO, Folco SOFFIETTI, Luigi ZITELLI.

Nel corso dell’inaugurazione di Comicity Festival, si procederà alla inaugurazione della esposizione e alla premiazione dei vincitori. Vi aspettiamo!

Con il sostegno di
Sponsor
Media Partner
In collaborazione con
Top Market
Genova città dei Festival - Teatro
Evento all’interno della rassegna Genova dei Festival