Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Nella vita passiamo 28 anni a dormire, 106 giorni per fare pipì, restiamo 4 anni imbottigliati nel traffico, 7 anni sui social network, piangiamo per 50 giorni e facciamo sesso per 110. E poi ci sono 300 secondi, che poi sono soltanto 5 minuti, per raccontare una storia e condividerla con gli altri.

Storione è lo spettacolo che raccoglie tutte le vostre storie: storie nel cassetto, storie sulla punta della lingua, storie raccontate, recitate o cantate.

Autori: Andrea Begnini e Edoardo Navone.

Il foyer del Teatro della Tosse ospita due serate speciali del format Storione, che ha spopolato nella scorsa stagione nella caratteristica sala del Bloser. In scena, le storie di tutti coloro che desiderano condividerle.  In occasione di Comicity Festival, le storie delle due serate di Storione dovranno essere esclusivamente a tema comicità!

Due attori d’eccezione, Alessandro Bergallo e Ale Barbini saranno i divertenti presentatori, mentre voi i protagonisti.

Una serata divertentissima e inaspettata, per chi parteciperà ma soprattutto per il pubblico, accompagnata dalla musica live dei The Liptones Rockabilly Experience!

Logo Storione

Ti piacerebbe partecipare alle speciali serate di Storione al Teatro della Tosse? Scrivi una mail a postastorione@gmail.com e candida la tua storia. Potrà essere letta, recitata, cantanta… insomma, basta che ci faccia ridere! Storie di 5 minuti, non di più.

 

Evento in collaborazione con

Logo Teatro Bloser